- Home
- Numeri Utili
- Guardia di Finanza
Guardia di Finanza
Guardia di Finanza (4)
via Giacomo Medici 34, Como
via Spartaco Cappelletti 12, Como
via Raimondi 2, Como
piazza del Popolo 4, Como
Notizie
Tre sedi a Como per la mostra Tate dedicata a William Turner: Broletto, Pinacoteca civica e San Pietro in Atrio, visitabili con un solo Tate pass valido tre giorni, dal 29 maggio al 27 settembre 2026. Con Feeling Colour di Lambie e Batchelor.
Villa Carlotta a Tremezzina, sul lago di Como, apre la stagione 2026 con una mostra di cartoline d'epoca tratte dal suo Archivio Storico. L'esposizione è visitabile dal 2 aprile all'8 dicembre per il bicentenario di Giorgio II di Sassonia-Meiningen.
Apertura straordinaria per Villa Carlotta a Tremezzina in occasione delle Olimpiadi invernali. Dal 3 febbraio al 15 marzo 2026 Il Giardino dei Talenti propone incontri con atleti, visite guidate, laboratori e percorsi nel parco storico.
