Cucina bella più casa

Il sito aziendale www.cucina-bella.it, azienda di arredamenti specializzata nella realizzazione di cucine ed arredamenti d'interni su misura, presenta una grafica molto semplice, per questo motivo la navigazione all'interno del sito risulta molto facile, un problema riguarda il caricamento dell'home-page del sito che risulta molto lento, stesso problema per le pagine interne.

Il sito presenta dettagliatamente agli utenti, i servizi ed i prodotti offerti: dagli arredi realizzati su misura, sino ai prodotti di marca per l'arredamento degli interni. Le informazioni presentate dal sito sono davvero tante, la grafica risulta piuttosto scarna e sarebbe stato particolarmente interessante (soprattutto per i possibili clienti) avere a disposizione qualche immagine in più, sia dei prodotti che dello showroom dell'azienda.

Il sito è tradotto interamente in inglese, consiglio una visita anche alla sezione Recensioni (il link è situato in homepage), dove sarà possibile trovare numerosi siti che trattano argomenti di particolare interesse: dal turismo allo sport, dai viaggi ai link di alcuni divertenti blog.

mente in inglese (non come molti altri siti che in realtà traducono solo brevi parti). Certo, il sito raggiunge il suo scopo: spiega ai possibili clienti di cosa si occupa l'azienda, quali servizi offre, quali sono le sue garanzie e le sue esperienze e fornisce indirizzi e recapiti telefonici, ma una migliore attenzione all'estetica del sito non farebbe comunque male.